Make it visual
Click here to edit.
Struttura della gamma prodotti

Obiettivi
Benefici
- Rappresentazione visuale della struttura della gamma dei prodotti
- Rappresentazione del ciclo di vita e della redditività dei diversi prodotti
- Miglioramento delle decisioni di bilanciamento/estensione della gamma
Benefici
- Focalizzazione sui prodotti strategici
- Miglior bilanciamento della gamma prodotti
- Miglior comunicazione (interna ed esterna) della gamma prodotti
27 Giugno 2013 14.00 - 18.00
12 Settembre 2013 09.00 - 13.00
Venetian Hostel via Santo Stefano, 33 35043 Monselice (PD)
Costo: 200€ + IVA
Iscrizioni entro il 21 Giugno o fino all'esaurimento dei posti disponibili.
Per iscriversi compilare il modulo qui sotto:
12 Settembre 2013 09.00 - 13.00
Venetian Hostel via Santo Stefano, 33 35043 Monselice (PD)
Costo: 200€ + IVA
Iscrizioni entro il 21 Giugno o fino all'esaurimento dei posti disponibili.
Per iscriversi compilare il modulo qui sotto: