Descrizione
Per soddisfare i desideri dei nostri clienti meglio dei concorrenti, sempre più spesso è necessario affiancare ai prodotti alcuni servizi ad alto valore aggiunto, che contribuiscono a generare il profitto dell'impresa. La servitization è il futuro delle aziende manifatturiere e richiede una trasformazione profonda e rischiosa sia dell'offerta al mercato, che dell'organizzazione dell'impresa.
In questo percorso ci focalizzeremo sui metodi per stimare il ritorno dell'investimento dei progetti che lanceranno sul mercato un'offerta che combina prodotti e servizi. Partendo poi dalla gestione strategica del prezzo di vendita, andremo a definire metodi ed approcci per la gestione del costo target dei prodotti e dei servizi.
In questo percorso ci focalizzeremo sui metodi per stimare il ritorno dell'investimento dei progetti che lanceranno sul mercato un'offerta che combina prodotti e servizi. Partendo poi dalla gestione strategica del prezzo di vendita, andremo a definire metodi ed approcci per la gestione del costo target dei prodotti e dei servizi.
Quando07 Novembre 2022 - h. 17.00 - 19.00
21 Novembre 2022 - h. 17.00 - 19.00 03 Dicembre 2022 - h. 09.00 - 13.00 Le registrazioni saranno disponibili on-demand agli iscritti. DoveIncontri virtuali via Zoom.
Quanto costaProduct Management Academy
Iscritti: incluso. Non iscritti: 390€ + IVA |
|
Privacy Policy
open innovation s.a.s. - P.IVA: 04288560289 - Via Marsilio da Padova 22, 35139 Padova, Italy
Contact us, an innovation expert is available for you: info@open-innovation.it
open innovation s.a.s. - P.IVA: 04288560289 - Via Marsilio da Padova 22, 35139 Padova, Italy
Contact us, an innovation expert is available for you: info@open-innovation.it