Descrizione
Per evitare la lotta sul prezzo, le imprese devono creare prodotti ad elevato valore per i clienti. Esploreremo insieme il modo con il quale i clienti attribuiscono valore ai prodotti, scopriremo l'importanza del valore intangibile e sperimenteremo diversi approcci per mettere il cliente al centro del processo di ideazione dei prodotti e per definire prodotti unici e più desiderabili (Design Thinking e Kansei Engineering).
Quando18 Maggio 2022 - h. 17.00 - 19.00
25 Maggio 2022 - h. 17.00 - 19.00 06 Giugno 2022 - h.17.00 - 19.00 22 Giugno 2022 - h. 17.00 - 19.00 03 Settembre 2022 - h. 09.00 - 13.00 Le registrazioni saranno disponibili on-demand agli iscritti. DoveIncontri virtuali via Zoom.
Quanto costaProduct Management Academy
Iscritti: incluso. Non iscritti: 590€ + IVA |
|
Privacy Policy
open innovation s.a.s. - P.IVA: 04288560289 - Via Marsilio da Padova 22, 35139 Padova, Italy
Contact us, an innovation expert is available for you: info@open-innovation.it
open innovation s.a.s. - P.IVA: 04288560289 - Via Marsilio da Padova 22, 35139 Padova, Italy
Contact us, an innovation expert is available for you: info@open-innovation.it