Descrizione
Integrare l'esperienza di utilizzo dei prodotti fisici con una parte digitale permette di creare prodotti più desiderabili per i clienti e quindi generare più profitto. Il vero limite nella digitalizzazione dei prodotti è la nostra capacità di immaginare nuovi modi di creare valore. Nel corso verrà presentato un approccio pratico per ripensare l'esperienza di utilizzo dei prodotti fisici. Partiremo dall'esplorazione di 8 possibili aree di creazione di valore ed approfondiremo tecniche ed approcci per raccogliere ed utilizzare grandi quantità di dati con gli obiettivi di erogare nuovi servizi, di guidare la progettazione dei nuovi prodotti e di realizzare prodotti che imparano.
Quando23 Marzo 2022 - h. 17.00 - 19.00
02 Aprile 2022 - h. 09.00 - 13.00 13 Aprile 2022 - h. 17.00 - 19.00 09 Maggio 2022 - h.17.00 - 19.00 04 Giugno 2022 - h. 09.00 - 13.00 Le registrazioni saranno disponibili on-demand agli iscritti. DoveIncontri virtuali via Zoom.
Quanto costaProduct Management Academy
Iscritti: incluso. Non iscritti: 790€ + IVA |
|
Privacy Policy
open innovation s.a.s. - P.IVA: 04288560289 - Via Marsilio da Padova 22, 35139 Padova, Italy
Contact us, an innovation expert is available for you: info@open-innovation.it
open innovation s.a.s. - P.IVA: 04288560289 - Via Marsilio da Padova 22, 35139 Padova, Italy
Contact us, an innovation expert is available for you: info@open-innovation.it